City notebook Zürich, Ho amato questo libro così tanto. Ma il libro è più di mille pagine, quindi lo sai. Mi piacciono i personaggi e lo sviluppo del personaggio. Ho amato il rapporto d'amore e quanto sia coraggioso il protagonista.
Questo libro è anche il mio libro preferito che ho letto. Sono un grande fan del modo in cui la trama progredito.
Altamente raccomandato per gli appassionati di narrativa letteraria con un errore sul lato della cautela per le persone con trigger
Sapevo di andare in questa storia è stata controversa e forse non per tutti. Non ero ancora emotivamente preparato per l'intensità del romanzo e per i passaggi quasi insopportabili che dovevo sopportare. È una di quelle storie che ho dovuto leggere a piccole dosi, ma una che non potrei mettere giù troppo a lungo.
City notebook Zürich Libri Gratis Pdf Online.
Non importa cosa ne pensate di questo libro, che ha la gente a parlare, e credo che fosse l'intenzione dell'autore. Quando un libro ti fa pensare ad altri libri, mentre la lettura; bene che può essere una cosa buona o una cattiva cosa. In questo caso, ho pensato ai libri che gestivano meglio l'argomento.
Mi rendo conto di essere nell'opinione di minoranza riguardo a questo libro che dovrebbe essere il più grande lavoro quest'anno. Tuttavia, la mia recensione non è basata su ricezione di una copia avanzata e il mio giudizio è stato colorato da aver letto due libri molto simili in precedenza che erano, di gran lunga, molto meglio.
Devo dire che mi è piaciuta davvero questa storia.
City notebook Zürich Leggere Libri On Line Gratis
Questo è un libro davvero dolce, che ripristina la tua fiducia nell'idea che là fuori ci siano uomini buoni. Potrebbe essere un po 'troppo perfetto, ma poi ha delle sorelle, e in questo caso hanno fatto un buon lavoro di modellarlo !. Ci sono alcuni problemi veri trattati bene, alcuni pezzi divertenti di sicuro, e nel complesso questo è una lettura carino.
Se sei desideroso di una storia adorabile che sia di facile lettura, questo è sicuramente per te.
Commenti
Posta un commento