Il Leone di San Marco. Il simbolo di Venezia e della Repubblica veneta, Questo è stato un libro fantastico, Penso che mi sia piaciuto anche meglio dell'ultimo. Ho volato attraverso questo libro, e proprio non riuscivo a metterlo giù.
Questo è uno dei migliori libri che ho letto. Anche se questo libro ha pagine molto. si passa così in fretta.
Questo è uno dei miei libri preferiti, se non il preferito e il terzo lettura mi piace ancora di più da quando ho notato particolari non ho prima volta intorno. Sento di dover dire qualcosa a proposito del libro, ma io non sono sicuro di poter fare questo libro giustizia. La recensione si spera potrebbe arrivare ad un certo punto.
Il Leone di San Marco. Il simbolo di Venezia e della Repubblica veneta Libri Online Gratis.
Ho apprezzato molte parti di questa storia ma alla fine volevo solo che fosse fatta perché era troppo lunga. Sono sicuro che potrebbe aver perso circa 300 pagine senza compromettere l'integrità della storia. Credo che lei scrive più tipicamente su questo terreno così sarei interessato a vedere come si affronta questo argomento. Ci sono due sequel di questo libro, ma dubito che continuerò con la serie. Questo è stato abbastanza divertente come stand-alone.
Questo libro è stato migliore del primo. Non c'era niente che non mi piacesse; il mio stomaco rimaneva legato a nodi per tutto il tempo. La trama conteneva tanti colpi di scena e sorprese spalancate; è stato impeccabile L'autore dipana lentamente una piega così scioccante di eventi; Non ho mai visto arrivare. Il romanticismo è così commovente, straziante, dire che questo era un giro emozionante significherebbe per ridefinire il termine riduttivo.
Il Leone di San Marco. Il simbolo di Venezia e della Repubblica veneta Leggere Libri Online Gratis In Italiano
Di gran lunga, finale di questo libro è stato epico e sbalorditive. Io non lo chiamerei un cliffhanger, ma lascia decisamente spazio all'interpretazione. Quella ultima linea, mi ha dato i brividi. Brividi anticipatori.
Sai che un libro è fantastico quando urli costantemente al personaggio per la loro stupidità e poi applaudi per il loro coraggio.
Commenti
Posta un commento