La congiura dei Fieschi. Un capodanno di sangue, Non sono pienamente soddisfatto del modo in cui l'autore ha terminato il libro e ha lasciato alcuni eventi inspiegabili. Forse era questa l'intenzione, ma mi sarebbe piaciuto capire un po 'meglio il motivo di alcuni comportamenti.
Non sapresti mai leggendo questa recensione fino ad ora che adoro questi libri. Sono racconti umoristici e commoventi e semplicemente terrificante. Così tante linee di dialogo si sono intrecciate con me nel corso degli anni.
La congiura dei Fieschi. Un capodanno di sangue Libri Gratis Online Da Leggere.
Il romanzo è squallido, eppure è anche bello, veramente compassionevoli verso le due donne al suo cuore. La scrittura stessa è, in una parola, impressionante. Io non sono sicuro che ci sia un inglese lingua scrittore vivente che può costruire tanti abile, evocativa, passaggi poetici senza scivolare in sovra-scrittura. Di tanto in tanto mi fermavo a rileggere una frase o un paragrafo solo per godermi la bellezza e la profondità di ciò che era scritto, con personaggi enormemente ben sviluppati che ero in grado di non sentire come se ero in una barca alla deriva lentamente verso una cascata. ma alla fine, che la cascata era lì, e i personaggi e il lettore tutti alla fine asciuga sopra. Come ad esempio l'esperienza triste.
Questo libro ha infranto facilmente tutte le mie difese per strattonare le corde del mio cuore, torcere le mie emozioni e sventrare me. Tutta quella roba buona. Ma anche appena mi soffiò via con la sua brillantezza tecnica. Onestamente non so come l'ha fatto. Dire che è una storia all'interno di una storia sta sottovalutando seriamente le questioni. Le storie inspirano e escono l'una dall'altra, riempiendo gli spazi vuoti, trasformando le tue impressioni iniziali in qualcosa di completamente diverso. Ci si sente fluido e anche un po 'surreale.
La congiura dei Fieschi. Un capodanno di sangue Libri Da Leggere Gratis On Line
È scritto magnificamente, potente, ossessionante e indimenticabile.
Questo libro è stato così bello.
Commenti
Posta un commento